Dietro l'innovazione di Colf Semplice c'è un team dinamico che lavora con competenza. Alta tecnologia, eccellenza qualitativa e flessibilità geografica sono i fili conduttori del nostro modello produttivo. Alcuni di noi vivono in città tra loro distanti anche migliaia di chilometri ma, grazie a videocomunicazione, filesharing e una indispensabile padronanza della lingua inglese, il nostro team riesce sempre a esprimere creatività, capacità e motivazione. Le nostre priorità quotidiane sono competenza, affidabilità e miglioramento continuo.
Indipendentemente dalle competenze specifiche, tre sono i requisiti delle persone da noi cercate: il primo è la dimestichezza con l'inglese sia scritto che parlato. Tutti i colloqui di lavoro vengono svolti in lingua inglese. Il secondo requisito è la comprovata e dimostrabile esperienza nel proprio dominio professionale. Ottime votazioni di diploma e laurea sono apprezzate ma non indispensabili. Il terzo requisito è la capacità di lavorare in gruppo, con un elevato grado di autogestione e focalizzazione sugli obiettivi.
Per tutti i profili tecnici è richiesta una significativa esperienza di almeno tre anni nel ruolo e portfolio progetti. Queste sono le figure professionali:
Per tutti i profili funzionali è richiesta una significativa esperienza di almeno tre anni nel ruolo. Queste sono le figure professionali:
Registrati e prova gratis per 30 giorni la praticità di Colf Semplice: il calcolo di busta paga, contributi, tredicesima, ferie e TFR di colf, badanti e baby sitter non è mai stato più efficace e conveniente.